Ecco dove è possibile comprare capi firmati scontati

Da pubb su mostrabellini.it_800x495Non è sempre facile trovare capi firmati scontati online, alcuni grandi marchi infatti non mettono gli sconti sui loro siti ufficiali. Com’è possibile acquistare i capi firmati in saldo? Un modo esiste e consiste nell’acquistare questi capi in periodo di saldi di fine stagione (come quello attuale) dai siti e-commerce online di rivenditori autorizzati. Navigando su questi siti, nella voce inerente ai capi in saldo è possibile trovare il capo che più si desidera anche al 70%! Incredibile ma vero, ovviamente tutto va fatto in tempi brevi, perché contemporaneamente alla vostra visita su quel determinato sito ne potrebbero corrispondere altre cento nel medesimo istante, per cui di solito riesce ad appropriarsi del migliore affare chi effettua il “click” più veloce. Potrebbe capitare, a discapito di chi si “prende del tempo” prima di effettuare direttamente l’acquisto, che il capo selezionato e posizionato nel proprio carrello venga comprato da un altro utente. Per evitare di provare questo enorme dispiacere e riuscire a battere tutti sul tempo, conviene essere già precedentemente registrati sul sito online dal quale vogliamo acquistare, in tal modo l’operazione risulterà ancora più semplice e soprattutto veloce. Tra l’altro, per la maggior parte dei siti di abbigliamento online che richiedono la registrazione, automaticamente si riceve ogni mese la newsletter con le esclusive novità messe in vendita, grazie alle quali si viene a conoscenza del momento esatto in cui partono i saldi ed in più è possibile avere dei codici sconto applicabili sul capo scelto al momento del pagamento online.

Dove acquistare capi firmati in saldo

Tra i siti riconosciuti come rivenditori di grandi firme online, ve ne abbiamo elencati alcuni che crediamo possano offrire le migliori scontistiche su total look maschile e femminile. Alcuni siti mantengono sempre una sezione di capi sulla quale vi è una piccola percentuale di sconti sull’acquisto anche fuori stagione di saldi.

Tra gli shop online dove si possono trovare sconti imperdibili vi segnaliamo:

  • Yoox, lo shop online che per i saldi di fine stagione ha creato un’intera sezione intitolata “Saldi fino al -70%” dove si possono trovare diverse grandi griffe come Valentino, Vetements, Giuseppe Zanotti, Fendi, Balenciaga, Missoni, Martin Margiela, Calvin Klein, Marc Jacobs, Stella Mccartney e tanti altri.
  • Lo shop online Jole, che per i saldi di fine stagione ha creato anch’esso un’intera sezione all’interno del proprio sito online di capi sui quali è possibile non solo comprare al 50% o al 60% un capo firmato ma anche inserire un codice sconto del 20% in fase di acquisto, ottenuto dopo la registrazione. Rispondendo in questo modo al sogno di tutti i compratori seriali del web, lo shop Jole.it ha dato l’opportunità di acquistare capi Givenchy, Moncler, Dondup, Brunello Cucinelli, Nike ed Adidas tutti al 70%. Tra i generosi sconti dello store online anche gli accessori United Standard, capi Dsquared2, sneakers Nike e Adidas e t-shirt e felpe Kenzo ed Msgm.
  • Zalando, il quale ha messo sulla collezione da uomo e da donna il 70% di sconti su di una vasta linea di capi come Napapijiri, The North Face, Carhartt, Versace Jeans, Puma, Levi’s e tanti altri ancora.

I siti segnalati hanno scontistiche su tutta la linea di abbigliamento da uomo e da donna, scarpe, borse ed accessori come cappelli, occhiali da sole, sciarpe e foulard e portafogli.