Come funziona la crema Senup

La Crema SenUp consiste in una crema il cui scopo è quello di valorizzare il seno, sollevandolo e tonificandolo e quindi migliorando l’aspetto del décolleté. Ovviamente la Crema SenUp non promette i miracoli che potrebbe fare un bisturi, ma può aiutare a migliorare le dimensioni del seno ed il suo aspetto, sollevandolo e tonificandolo e quindi rendendo il seno più bello e pieno.

Scopo di Crema SenUp è aumentare le dimensioni del seno, armonizzare le sue forme e sollevare il décolleté quindi è molto utile anche contro i cedimenti della pelle e del petto. Per tutte le donne che vogliano migliorare il loro seno senza però ricorrere al bisturi, per tutti i motivi che possono essere collegati, Crema SenUp è una soluzione ottimale. I suoi ingredienti naturali penetrano in profondità nella pelle e permettono di aumentare le dimensioni del seno e lo rassodano sempre di più, facendo sì che il décolleté acquisisca un aspetto più giovane e pieno, e una forma rinnovata.

Tutti gli ingredienti della Crema SenUp sono completamente naturali ed agiscono tutti sulla pelle, e sui fitoestrogeni, facendo sì che l’effetto della crema sia ben visibile. Ingredienti di Crema SenUp sono:

  • i semi di anice, l’anice è ricchissimo di fitoestrogeni che aumentano le dimensioni del seno e stimolano anche la circolazione sanguigna.
  • Semi di finocchio, anche questo prodotto naturale stimola in modo efficace la produzione di estrogeni e quindi stimola l’aumento di dimensioni del seno.
  • Olio di germe di grano, utile per tenere la pelle sempre morbida, tonica, elastica e per nutrirla a fondo.
  • Pueraria mirifica, è una pianta le cui radici sono forti estrogeni vegetali e rende sodo e pieno il seno.
  • Fieno greco, altra pianta naturale ricca di fitoestrogeni.
  • Olio di Jojoba, nutre a fondo i tessuti, rende la pelle morbida e vellutata.
  • Vitamina E, antiossidante che contrasta i radicali liberi e la secchezza della pelle, esalta la luminosità.
  • Vitamina K, previene la formazione delle smagliature.

Gli effetti positivi della Crema SenUp sulla crescita del seno si notano dopo la sua costante applicazione: la crema va messa tutti i giorni e massaggiata con cura secondo le istruzioni per dare i suoi risultati.

I risultati dell’uso costante di Crema SenUp sono l’aumento delle dimensioni del seno, la forma diventa più soda ed armoniosa, la pelle elastica, e ringiovanita. Il 95% delle volontarie che hanno provato la Crema SenUp ha dato un riscontro positivo all’utilizzo del prodotto.

Insomma possiamo dire che questa lozione sembra essere davvero qualcosa di speciale rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato. Inoltre, essendo naturale e poco costoso ci sembra una soluzione davvero interessante da provare.