Buttalapasta presenta CasaBaio, il format di cucina con Manuele Baiocchini

Buttalapasta presenta CasaBaio un nuovo format dedicato alla cucina con un cuoco di eccezione: Manuele Baiocchini.

Il giornalista sportivo di Sky approda dal calcio alla cucina. La sua passione per la gastronomia lo vedrà protagonista di CasaBaio, la serie con tante videoricette da replicare in modo semplice e veloce.

Il celebre volto del giornalismo sportivo ha deciso di aprire la sua casa a tutti i nuovi spettatori e agli utenti di https://www.buttalapasta.it/  con una serie che mostrerà tutto l’amore per la cucina di Manuele Baiocchini.

Calcio e Cucina: due passioni unite nella rubrica CasaBaio

L’appuntamento settimanale con CasaBaio si terrà ogni mercoledì sul portale di Buttalapasta. Il giornalista sportivo mostrerà con i suoi video alcune delle sue ricette quelle più preziose e legate alle tradizioni della sua famiglia, al suo gusto culinario e ai ricordi.

Ma non si parlerà solo di cucina! Durante la serie, Baiocchini dara spazio anche alla sua passione principale: il calcio. Le sue preparazioni saranno presentate anche in occasione delle gare più significative a livello internazionale, nel campionato italiano e dei prossimi Europei di calcio.

Ci si potrà così gustare un buon pasto, seguire una ricetta curiosa e innovativa riuscendo anche ad apprezzare al meglio le doti giornalistiche in campo sportivo e non solo quelle culinarie.

I video saranno pubblicati sul portale di cucina ButtalaPasta, e potranno essere apprezzati al meglio da tutti gli appassionati di cucina e calcio. Ma soprattutto permetteranno agli utenti di passare un momento davvero divertente e unico grazie a un giornalista: estroverso, simpatico e molto professionale.

Grandi piatti in soli 3 minuti

Chi l’ha detto che la cucina deve essere lunga, complessa e difficile da replicare? La serie condotta da Manuele Baiocchini prevede, infatti, delle videoricette veloci e semplici che dureranno solo 3 minuti! In questi tre minuti potremmo scoprire tutti i passaggi per la realizzazione della ricetta senza alcun segreto! Non ci sono segreti nella cucina di CasaBaio ma solo indicazioni semplici e piatti golosi da provare a preparare insieme.

Le prime ricette di CasaBaio

Manuele Baiocchini e Buttalapasta hanno pubblicato le prime videoricette di CasaBaio, che hanno riscosso fin da subito un grande successo.

Alcune potrebbero sembrare già viste, ma vi assicuriamo che le rivisitazioni e la simpatia del giornalista vi renderanno più semplice la loro scoperta e anche la loro preparazione.

Non dovete perdervi assolutamente dunque la ricetta del “Guacamole” a base di avocado, una salsa perfetta per gustare i tacos durante una partita o per farsi un panino.

Se invece preferite i primi piatti allora non dovete perdervi la ricetta di Baiocchini dedicata alle mezze maniche alla Gricia davvero deliziose. Non mancano poi alcuni piatti davvero innovativi come ad esempio: la parmigiana di asparagi! Un piatto d’ispirazione che potete preparare velocemente e semplicemente con uno dei giornalisti sportivi più seguiti della TV.

Con lo Chef Baio potrete scoprire anche come preparare delle ottime e perfette polpette al sugo da proporre a tutti i vostri ospiti! E poi che dire della ricetta della mozzarella in carrozza? La amano tutti!

Se sei alla ricerca di una serie di videoricette che uniscano la tua passione per la cucina semplice e veloce, e vuoi scoprire un aspetto di Manuele Baiocchini che non ti saresti mai aspettato, allora non devi far altro che andare su Buttalapasta. Sul portale potrai trovare le ricette già pubblicate e ogni mercoledì avrai la possibilità di scoprire quelle nuove.

Insomma, non c’è altro tempo da perdere, se ami la cucina lasciati affascinare da una serie originale, diversa, golosa e perfetta per vedere le ricette con occhi diversi dal solito.